Informazioni

Ciao!!

Sono una ragazza di Torino e fin da quando riesco a ricordare (si narra che già quando andavo all’asilo facessi i capricci per poter decidere cosa mettere la mattina), ho sempre avuto una passione più che per la moda in generale, per l’abbigliamento!

Infatti non posso dire di seguire puntualmente le mode del momento, pur essendone influenzata, ma amo cercare capi di abbigliamento particolari e non scontati!

Generalmente si pensa che per poter avere capi particolari e che abbiano un bell’aspetto sia necessario spendere un patrimonio.

Bene, io vi assicuro che questo non è assolutamente la verità!

Io sono una ragazza normale, non mi sono ancora laureata, faccio lavori saltuari e vivo con mio marito da quasi 5 anni, pertanto non ho moltissimo da spendere in abiti.

Come fare, quindi, a conciliare la mia passione per il vestiario e la mancanza di fondi economici??

Comprare un capo una volta ogni tanto e usarlo abbinato in tutti i modi possibili?

Non comprare nulla??

Sbagliato!

Ho iniziato (in realtà l’ho sempre fatto, quindi più che altro ho intensificato) la frequentazione dei mercati rionali, che nella mia città sono numerosissimi, e mi si è aperto un mondo!

Quindi in questo blog vorrei raccontarvi dei miei acquisti low cost e farvi vedere come sia possibile creare outfit bellissimi con una spesa complessiva di massimo 30€, molto spesso accessori compresi, o farvi vedere come è possibile ricreare look che ci sembrano costosissimi a pochissimi euro, bisogna solo avere voglia di cercare nei posti giusti.

Spero davvero che la mia idea vi piaccia e spero di poter aiutare qualcuno a rinnovare il propio guardaroba e, perché no, avere anche io degli spunti nuovi da voi!

A prestissimo per i miei primi acquisti!