I Miei Acquisti Low Cost

#284 – Dove acquistare abiti d’ispirazione vintage online, parte II

Buona domenica!! Dopo la lunga carrellata di abiti Collectif Clothing, oggi vorrei parlarvi di un altro marchio a me molto caro, che magari qualcuno consce già perchè fa anche tutta una serie di capi “alternatici” che andavano molto di moda negli anni 2000: Hell Bunny


Si tratta di un altro brand britannico, un po’ come tutti quelli di cui vi parlerò in questa serie di articoli. Anche questo progetto ha avuto origine a Londra negli anni 2000 e crea abiti di ispirazione vintage dagli anni 20 agli anni 50 del ‘900. Inoltre ha una vasta gamma di taglie che vanno dalla XS alle XL. Ho comprato molto spesso da loro e vi assicuro che la spedizione è veloce, sicura e tacciabile!

Anche loro, per ovviare all’impossibilità di recarsi in un negozio fisico danno la possibilità di acquistare tutto con lo sconto del 20%, digitando SPRING20 nel momento del pagamento. Io ho appena fatto un ordine che non vedo l’ora di mostrarvi!!

Vi faccio vedere la mia piccola collezione che spero di poter ampliare sempre di più!

Questo è in assoluto il mio abito preferito del marchio. Un fantastico abito nero a pois in velluto che sa davvero tanto di feste natalizie! Purtroppo appartiene a una collezione vecchissima ed è impossibile da trovare.

Invece questo cappotto è meraviglioso, una vera e propria chicca per gli amanti del genere, rifinito in un modo davvero superlativo. Al momento è disponibile e scontatissimo solo nel colore viola ma io ve lo consiglio assolutamente!

Durante i saldi ho acquistato questi due abiti meravigliosi ma che erano troppo costosi a mio avviso! Potete trovarli ancora entrambi scontati e ovviamente ve li consiglio vivamente.

Fatemi sapere se questo articolo vi è piaciuto.

Se avete bisogno di informazioni per le taglie non esitate a contattarmi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *