I Miei Acquisti Low Cost

#283 – Dove comprare abiti d’ispirazione vintage online, Parte I

La domanda più frequente che mi viene fatta quando vi faccio vedere un outfit è sicuramente, “ma dove hai preso questo abito??”.

Pertanto in questi giorni di quarantena pensavo di raccontarvi dove compro normalmente io online i miei abiti, anche perché tanto in questo periodo è impossibile acquistare altrove.

Inizierò parlandovi del mio marchio preferito in assoluto: Collectif! Io lo adoro perché ha la vestibilità perfetta per il mio tipo di fisico, ovvero vita stretta ma più ampio su spalle e seno.

È un marchio Britannico precisamente londinese, quindi se ordinate da loro considerate almeno una settimana per la spedizione.

Normalmente nel periodo dei saldi estivi e invernali fa ottimi sconti, e a fine stagione svende tutto al 75% che, vi garantisco, è davvero una grande occasione per acquistare. Io tutti gli anni faccio grandi acquisti in quel periodo!

In questi giorni di quarantena non perdono tempo nel cercare di incentivare all’acquisto con promozioni molto molto accattivanti! Ad esempio ora ce n’è una in occasione della Pasqua

Vi lascio qualche foto con i miei ultimi i acquisti e i miei preferiti di sempre! Fatemi sapere quali sono i vostri preferiti!

https://www.collectif.co.uk/clothes-c1/collectif-mainline-sasha-vintage-gingham-fishtail-dress-p10282
https://www.collectif.co.uk/clothes-c1/roberta-gingham-swing-dress-p10638

Fatemi sapere se questo articolo vi è piaciuto con un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *