Accostamenti

#270 – Un po’ di blu

Buonasera ragazze! Oggi vorrei mostrarvi uno dei miei look preferiti del momento.

Innanzitutto ho maturato una vera e propria passione per questo genere di gonne che possono essere al contempo molto eleganti o molto casual, semplicemente cambiando accessori.

Inoltre voglio mostrarvi un’altra creazione della bravissima artigiana Maria Sottile, di cui potete vedere tutte le creazioni a questo link: http://www.mariasottile.com

In occasione di un pranzo fuori, ho creato questo look che pensi possa essere adatto anche per una cerimonia, cambiando solo le scarpe.

Ho utilizzato una bellissima gonna che per fantasia richiama le decorazioni sulle ceramiche, acquistata in Piazza Benefica un paio di settima fa a 9€. La gonna ha ampie pieghe e rimane rigida.

L’ho abbinata a un sotto giacca anni ’90, acquistato a 1€ in Piazza Benefica è marchiato Onyx, a un blazer lungo marchiato Bershka e a un paio di anfibi blu dall’effetti rovinato che ho acquistato lo scorso anno e che sono in assoluto tra le scarpe più comode che ho.Il look è completato sa questo bellissimo gioiello, creato da Maria Sottile, molto adatto anche come regalo poiché è possibile utilizzarlo in 3 modi diversi: bracciale, Choker e accessorio per i capelli.

Che ve ne pare??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *