Accostamenti

#263 – Rock o romantico?

Buonasera ragazze!! In questo periodo sto comprando molto meno, un po’ a causa della povertà post vacanza, un po’ per via del cambio di stagione che non mi soddisfa mai del tutto! Ma uno dei miei ultimi acquisti è questo abito di cui mi sono innamorata ma che costava 50€. Finché un giorno non lo vedo nel mucchio a soli 10€ e non ho davvero saputo resistere.

Si tratta di uno splendido abito con la parte superiore di uno splendido pizzo ricamato, il taglio della vita sotto il seno e perline applicate sul seno.

Io vestito è marchiato Lauren Conrad, personaggio televisivo americano che ha realizzato una linea per Kohl’s, marchio sempre di provenienza americana.

L’ho comprato in un banco che trovare tutti i giorni davanti alla chiesa di via Duchessa Jolanda che spesso ha abbigliamento usato.

Io lo trovo davvero davvero fantastico.

Ho provato ad abbinarlo in due modi, fatemi sapere quale preferite e soprattutto se avete altre idee!

ROCK

Ho provato il “must” tra gli abbinamenti per rendere più formali abiti eleganti: chiodo e Dr Martens. In più ho aggiunto una cintura rigida in pelle nera.

Tuttavia credo che così facendo si “sdrammatizzi” talmente l’abito da snaturarlo.

ROMANTICO

Questo, invece, è l’abbinamento che sento più mio. Ha utilizzato dei semplici trinchetti in pelle color cuoio marchiati Conptoir des cotonniers, e ho azzardato una coroncina floreale per enfatizzare il look fiabesco.

Che ve ne pare?

Quale è il vostro preferito?

One thought on “#263 – Rock o romantico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *