Occasioni Low Cost

#241 – Look da compleanno

Buonasera ragazze! Scusate l’assenza, è più di una settimana che non vi parlo di nulla ma, indovinate??? Ho lavorato come una pazza! Finalmente però sono quasi in ferie e spero di avere un po’ più di tempo da dedicarvi.

Oggi, con solo una settimana di ritardo, vorrei pelarvi dei due abiti che ho indossato per le mie feste di compleanno della settimana scorsa.

Ebbene sì, la scorsa domenica ho compiuto 28 anni e non potevo certo non indossare qualcosa che fosse simpatico, vintage e low cost, no???

Praticamente vorrei parlarvi del sito da cui sono stati comprati due abiti, che in realtà mi sono stati regalati da mio marito.

Il sito è: https://www.lindybop.co.uk. É uno di quei siti che vendono abiti dal fascino vintage, con stampe spiritose e modelli divertenti. Mio marito mi ha regalato 3 abiti, una gonna e una camicetta, che pian piano vi mostrerò!

Questa sera è il turno di due dei tre abiti!

LOOK DA SABATO SERA

Questo è l’abiti che ho indossato per la festa con i miei amici sabati sera. È un abito rosa e bianco con un ampio colletto e degli splendidi fenicotteri disegnati.

Io lo adoro, mi fa sentire l’involucro di una caramella, è simpatico ed elegante al tempo stesso.

L’ho abbinato alle scarpe rosse acquistare su Zalando, e a un fiore rosa tra i capelli e ho addirittura provato a ricreare un’acconciatura anni ’50.

LOOK DA PRANZO DELLA DOMENICA

Anche questo abito è, a mio parere, splendido. Ha quell’aria bucolica che lo renderebbe perfetto per un pic nic al parco o una gita in campagna. Tuttavia io l’ho trovato perfetto anche per un pranzo domenicale in famiglia.

Avrei voluto abbinarlo a delle scarpe gialle canarino come la cintura ma purtroppo ne sono sfornita e sto anche facendo una discreta fatica nel trovarle. Quindi l’ho abbinato a delle espadrillas in corda con la parte anteriore glitterata che sono dello stesso colore del corpetto dell’abito. Il loro marchio: Sara Lopez.

Come acconciatura ho provato a fare delle trecce da tirare su, in modo da essere fresca!

Che ve ne pare del tutto???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *