I Miei Acquisti Low Cost

#226 – Unicorni ai piedi

Buonanotte ragazze!!

Ma prima che andiate a dormire volevo mostrarvi uno dei miei abiti preferiti per l’estate.

L’ho comprato lo scorso anno e da allora mi riprometto di comprare una sottogonna in tulle per completare il look retrò. Tuttavia non l’ho ancora fatto, non appena lo farò vi mostrerò il risultato!

Si tratta di un abito giallo, che è un colore che per l’estate mi piace tantissimo, con un pizzo particolare lavorato su una stoffa a righe. La gonna è ruota molto ampia, che da uno splendido movimento all’abito.

Ha uno scollo a V piuttosto profondo che richiama perfettamente lo stile degli anni ’50/’60.

L’ho acquistato in Piazza Benefica circa un anno fa, da “Kevin” uno dei miei banchi preferiti che potete trovare in Piazza Benefica lunedì e mercoledì. Il suo prezzo: 6€!Per provare un abbinamento diverso e inconsueto, l’ho abbinato alle mie bellissime ballerine/unicorno. Le ho acquistate su ASOS qualche mese fa, il marchio è LOOPY LOU! e le ho pagate appena 16€. Nel caso in cui voleste acquistarle, basta cliccare su questo link: http://m.asos.com/it/asos/asos-loopy-lou-ballerine-con-unicorno/prd/8319660?clr=oro&SearchQuery=loopy%20lou&gridcolumn=1&gridrow=1&gridsize=2&pge=1&pgesize=72&totalstyles=2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *