Occasioni Low Cost

#201 – Ancora Fiori e ancora insetti

Buonasera ragazze!! Anche questi due giorni sono stati terribili, ma poiché domani è un giorno festivo, ho finalmente qualche momento a disposizione.

Devo dire che il meteo è stato clemente e ci ha regalato una fantastica settimana estiva (che terminerà a breve purtroppo). Quindi in questi giorni ho potuto osare con abiti più estivi e oggi vorrei mostrarvi uno dei miei ultimi acquisti!

Ho acquistati questo abito in Piazza Benefica, in un banco che onestamente non conosco bene ma che potete trovare quasi sempre. Era in mezzo a una serie di abiti avanzati dall’inverno, e me ne sono subito innamorata.

Il marchio è Jeuvre, marchio di cui non sono riuscita a capire molto se non è che probabilmente non esiste più perché si trovano solo pezzo usati o “datati” online.

L’ho pagato 5€, e devo dire che il modello è particolarmente attuale di come forma che come colori, inoltre ha anche delle api nella fantasia floreale e come sapete io ho una certa passione per gli insetti sugli abiti!

Ho scelto di abbinarlo a queste scarpe verdi, che possiamo definire “vintage” per il modello ma che in realtà sono delle scarpe in pelle marchiate Romagnoli che una marca tendenzialmente “confort” ma queste io le ho trovate adatte al mio stile! Inoltre le ho pagate solo 10€ in un banco presso il mercato di Santa Rita un paio di giovedì fa.

Che ve ne pare?

Troppo corto?

One thought on “#201 – Ancora Fiori e ancora insetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *