Senza categoria

#198 – Pantapalazzo bianchi – Parte I

Buon pomeriggio ragazze!! Oggi finalmente riesco a scrivere, in questi giorni ho avuto davvero da fare quindi non sono riuscita a farvi vedere nulla!!

Oggi vorrei cominciare a farvi vedere alcuni degli esperimenti che sto facendo con questi pantaloni a palazzo bianchi che ho deciso di comprare ieri, più che altro per dimostrare a me stessa che potevo indossarli!

I pantaloni in questione, a mio parere sono splendidi, un modello propio come piacciono a me: vita alta, parte superiore aderente e bottoni alla marinara.

Ammetto di non essere un’amante dei pantaloni pertanto faccio un po’ fatica a capire come è bene abbinarli, ma so che se metto pantaloni larghi per me è impossibile indossare un sopra troppo largo altrimenti sembro una botte, o meglio un cilindro che non ha forme.

Li ho acquistati in Piazza Benefica lunedì, in un banco che c’è tutti i giorni ma che ha sempre cose diverse. In questo periodo ha marchi come Imperial, Glamorous, ecc. Vende tutto a 5€, e si trovano davvero cose carine, io ne ho comprate diverse che vi farò vedere a brevissimo!

Come prima prova ho deciso di provare un crop top aderentissimo, che magari non è la cosa che più mi valorizza, ma io lo adoro davvero. Ha una fantasia fantastica: fragole e fiori su fondo bianco. Dietro ha due fasce elastiche che lo rendono anche parecchio comodo! Anche questo top proviene dal banco dei pantaloni ma acquistato martedì sempre a 5€ e il marchio è Imperial!

Quindi promosso o bocciato?

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Mi raccomando, non perdetevi le prossime puntate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *