I Miei Acquisti Low Cost

#190 – Abito lungo e anfibi

Buonasera ragazze! Alla fine non sono più riuscita a scrivere nulla in questo weekend tra lavoro e impegni vari. Ora finalmente riesco ad avere qualche minuto libero per farvi vedere l’abito di cui vi ho fatto solo vedere il retro su Instagram!

Questo abiti è lungo fino a metà polpaccio, il fondo nero su cui sono ricamati a punto croce tanti minuscoli cuoricini rosa e azzurri. Il tessuto è semitrasparente ma compresa nell’abito c’è una sottoveste completamente separata. Inoltre le maniche sono a sbuffo è leggermente arricciate.

Ho acquistato questo abito sabato scorso in Piazza Benefica, sempre nel banco del signor Luciano (come potete leggere sullo striscione affisso sotto al tendone). L’ho pagato 10€ perché faceva parte di uno stock di abiti di marca, nello specifico Dixie. Il prezzo sul cartellino originale era di 95,00€.

Potete trovare Luciano il giovedì a Santa Rita, il venerdì in Corso Palestro e il sabato in Piazza Benefica, ha davvero delle cosine graziose, vi consiglio vivamente un giro!

Io, viste le temperature gradevoli di venerdì, ho deciso di abbinarlo a questo chiodo di pelle “cropped” acquistato da Bershka e che potete trovare a questo link al costo di 29.90: https://www.bershka.com/it/it/giubbotto-biker-cropped-c0p101316120.html?colorId=800.

Infine ho utilizzato calze 30den e DrMartens per rendere tutto più informale.


Spero vi piaccia!!

Buonanotte ragazze e buon inizio settimana!!

One thought on “#190 – Abito lungo e anfibi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *