Vintage Style

#184 – Vintage rosa

Buonasera ragazze! Io da oggi fino a mercoledì sono in ferie ma oggi sono stata ancora più impegnata degli altri giorni, quindi come sempre mi riduco a scrivere a quest’ora!

Oggi vorrei farvi vedere un abito che in realtà non è vintage ma ispirato all’antico. A me ha fatto venire in mente tutti quei film/telefilm che da piccola vedevo in Tv degli anni ’80!

Io lo trovo davvero grazioso nel complesso ma aspetto di sapere cosa ne pensate!

L’abito è longuette sul rosa con delle righe asimmetriche bianche e sul bordo della parte inferiore fiori fucsia e una banda nera.

L’ho acquistato oggi in Corso Palestro in un banco che vende tutto a 7€ che potete trovare tutti i giovedì e sabato all’angolo con via Garibaldi. In genere non ha mai capi fantastici ma a volte è possibile trovare qualcosa di molto bello e particolare.

Probabilmente questo rosa tenue non è proprio tra i colori che mi stanno meglio ma io trovo l’abito davvero carino e originale!

Inoltre le maniche nonostante le spalle gonfie sono a 3/4 ma a campana che lo rendono davvero particolare.

Ho scelto di abbinarlo alle mie Mary Jane nere per ricreare il fascino vintage ma penso che lo abbinerei molto volentieri anche a anfibi e chiodo di pelle neri!

Che ve ne pare???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *