I Miei Acquisti Low Cost

#146 – Valentine’s Day Suggestions, Parte I

Buon lunedì!!! Da oggi fino a mercoledì 14 febbraio vorrei postarvi degli outfit adatti a un’eventuale cena per festeggiare San Valentino con il vostro lui.

Per la festa degli innamorati, io credo che le prole d’ordine siano due: romantico e sexy. Quindi i tessuti più adatti sono pizzo e tulle mentre i colori sono rosa, rosso(anche insieme) nero, bianco e ovviamente fantasie floreali. Per creare un look sexy sono necessarie linee fascianti mentre per un look romantico linee morbide e vaporose.

Oggi vorrei partire da un classico tubino nero aderente lungo fino sotto al ginocchio che probabilmente sarà quello che indosserò io.

Ho acquistato questo tubino da Zara venerdì presso il centro commerciale Le Gru al costo di 12,99€. Era uno degli ultimi pezzi e l’ultima M disponibile. Il tessuto è rigido e sagomato, tagliato in vita. Ha delle applicazioni sul seno e delle asole sulla schiena da cui partono due nastri.

Io lo trovo semplice ma bellissimo!

Nel caso in cui vogliate acquistare questo abito vi lascio il link anche se sul sito è rimasta soltanto più la tagli XS: https://m.zara.com/it/it/vestito-fiocchi-dettaglio-brillantini-p09776051.html?v1=4661652&v2=1023370

Io l’ho abbinato a delle semplici décolleté nere. Sopra metterei un cappotto nero classico della stessa lunghezza dell’abito, lo stesso di molti miei post!

Quindi vi chiedo, che ve ne pare?

Che borsa vedreste abbadinga a questo abito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *