I Miei Acquisti Low Cost

#141 – Like a doll

Oggi vorrei mostrarvi uno dei miei ultimi acquisti di cui sono molto molto molto orgogliosa: un altro abito Chi Chi London acquistato su Zalando Privé pagato solo 25€, ora lo trovate su Zalnado a 80€, vi lascio il link: https://m.zalando.it/chi-chi-london-rylee-vestito-elegante-blue-cz621c04d-k11.html!

Questo ha dei colori un po’ più primaverili e forse non proprio adatti alla mia carnagione ma io lo adoro, mi seno davvero una regina con questo abito, sogno che tutte abbiamo avuto almeno una volta!

Il vestito è azzurro e rosa pastello ed ha il pizzo con dei ricami tipici di questo marchio, ha la vita segnata come piace a me e diversi strati di tulle che lo rendono davvero principesco!

Poiché credo che lo utilizzerò per una cerimonia, ho acquistato queste décolleté nude a punta, marchiate London Rebel, che ho acquistato su ASOS a questo link: http://m.asos.com/it/london-rebel/london-rebel-scarpe-a-punta-con-tacco/prd/7966181?CTAref=We%20Recommend%20Carousel_1&featureref1=we%20recommend%20pers

Hanno ben 10cm di tacco e sono leggermente dure all’inizio ma non scomode!

Inoltre ho abbinato una borsetta quadrata che posseggo da diverso tempo e che avevo acquistato al mercato della Crocetta.

Quindi ora vi chiedo voi preferireste cappotto o pellicciotto???

Io avevo pensato di abbinare questo cappotto di Bershka..

Che dite???

One thought on “#141 – Like a doll

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *