I Miei Acquisti Low Cost

#132 – Cuissardes bleu

Era già da qualche mese che volevo acquistare un paio di cuissardes, io ne ho un paio ma sono un modello un po’ più sportivo. Tuttavia non avevo assolutamente voglia di spendere molti soldi per un articolo che molto probabilmente al termine di questa stagione verrà dimenticato. Quindi non ne ho mai comprato un paio, ma puntavo diversi modelli. Finché ieri girovagando online non ho visto che quelli che volevo acquistare da Bershka erano scontatissimi e oggi sono corsa a comprarli!

Gli stivali in questione sono color blu notte in velluto, acquistati da Bershka a 12,99€, sono alti fino al ginocchio e per quello che li ho usati oggi sembrano abbastanza stretti da non scendere dal ginocchio (ma io non ho proprio un polpaccio fine). Vi lascio il link ne caso vogliate acquistarli dal loro sito: https://www.bershka.com/it/donna/saldi/scarpe/stivale-basso-sopra-il-ginocchio-in-velluto-elasticizzato-c1010194021p101096448.html?colorId=009

Io ho deciso di creare un look molto semplice ma brioso e colorato, molto adatto alla odierna giornata soleggiata torinese!

La gonna ve l’avevo già mostrata nel post #47, è di Bershka anche lei ed è stata acquistata al mercato di Piazza Benefica qualche mese fa.

Come maglioncino ho scelto questo color pesca che avevo acquistato in completo con la gonna, a 5€ sempre in Piazza Benefica e il marchio è Cache Cache.

Sempre del marchio de maglioncino è il cappotto blu di cui vi ho parlato in vari post tra cui il #126

Che ve ne pare del tutto??

2 thoughts on “#132 – Cuissardes bleu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *