Accostamenti

#126 – Gattini in blu

Stasera, più che mostrarvi i miei ultimi acquisti, vorrei farvi vedere uno dei miei outfit preferiti del momento!

Ho comprato questo abito che come fantasia ha tanti gattini a Londra circa 6/7 anni fa, sempre a Candem Town ed è sempre stato uno dei miei preferiti. È piuttosto corto ma con collant super coprenti si può tranquillamente indossare.

L’abito ha il fondo blu e i gatti sono bianchi con la coda marrone come le scarpe. Il modello tagliato in vita è uno di quelli che non passerà mai di moda.

Sopra ho scelto di indossare il mio cardigan panna in lana, vintage perché apparteneva a mio papà, di cui ho già parlato nel post #87, anche perché tiene davvero molto caldo.

Come scarpe ho messo le mie francesine color testa di moro perché trovo che siano in perfetta linea con lo stile che volevo dare all’abito!

Come capospalla, invece, ho deciso di indossare questo cappotto blu marchiato Cache Cache, acquistato qualche mese fa in Corso Palestro di cui vi ho parlato nel post #45.

Infine l’unico pezzo di cui non vi ho ancora parlato è la borsa: l’ho acquistata nel negozio di cui vi ho parlato qualche giorno fa, HUMANA Vintage a soli 5€. Infatti ogni mese/mese e mezzo è possibile trovare prezzi molto vantaggioso per via de cambio di collezioni. Anche questa borsa è color testa di moro ed è di ver pelle.

Che ve ne pare del tutto???

One thought on “#126 – Gattini in blu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *