I Miei Acquisti Low Cost

#103 – Fiori anche a Natale

Per l’ultima giornata di pranzo e cena natalizi, ho optato per un look meno impegnativo e più comodo ma non aderente per evitare di evidenziare la pancia post abbuffata (😅).

Questo abito è uno dei miei ultimissimi acquisti, l’ho comprato sabato in Piazza Bengasi da una ragazza che vende tutto a 6€ e ha sempre qualcosa di carino dalla quale ho comprato diversi capi (di cui 3 sabato). Io adoro i fiori e soprattutto i loro colori e il modello chemisier con gonna svasata.

Ho deciso di abbinarla ai miei stivali color Borgogna acquistati a settembre in cui vi ho parlato in uno dei miei primissimi articoli, il post #2 . Mi sembravano adatti sia nella forma sia nel colore.

Sopra l’abito ho aggiunto un cardigan lungo con una trama particolare color Borgogna, caldo e comodo, marchiato Atmosphere, uno dei marchi di Primark. Io l’ho acquista a 4€ in Piazza Benefica, e ve ne ho parlato nel post #47

Infine, per completare il look ho indossato il mio solito cappotto nero con la mia maxi-sciarpa nera e bianca, che sono non essere propio perfetta su un abito a fiori ma è l’unica che mi permette di utilizzare i cappotti nel clima gelido di Torino in questo periodo!

Cosa ne pensate?? Cosa cambiereste?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *