I Miei Acquisti Low Cost

#81 – Cappotto pied de poule

Era da diverso tempo, forse anni, che desideravo un cappotto fantasia pied-de-poule ma non ho mai trovato nulla che avesse un soddisfacente rapporto qualità prezzo. Finché venerdì ho deciso di fare il giro del mercato di Corso Palestro prima di andare a lavoro e ho trovato lui!

Il modello è classico, dritto e a doppio petto, con una tasca posta di sbieco sul lato destro del cappotto. Il tessuto e morbido e sopratutto molto caldo!

Come dicevo, l’ho comprato venerdì mattina da una ragazza che viene tutti i venerdì in Corso Palestro e vende tutto a 5€, molto simile al ragazzo, sempre di Corso Palestro del martedì! Questa ragazza venerdì aveva un intero stock di cappotti, tutti molto belli, tutti a 10€ tra i quali c’era anche questo! Veste piccolo, perché io ho preso una L ma le maniche mi sono leggermente corte e le spalle giuste, però ha una linea davvero bella. Se avete modo di andare, vi consiglio vivamente un giro venerdì!

Sotto ho messo un semplice abito nero con la gonna svasata che vi ho già mostrato nel post #20, i fili di perle del post #68, le mie parigine del post #36 e le solite francesine nere! Insomma tutte cose già viste per creare un look differente!

Io mi ritengo davvero molto soddisfatta, voi che ne pensate??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *