I Miei Acquisti Low Cost

#78 – Quadri are the new Fiori!!

Ciao, questo titolo scherzoso per sottolineare il fatto che, se in primavera ed estate prediligo le fantasie floreali, durante la stagione fredda la mia fantasia preferita diventa quella a quadri, di tutte le dimensioni e colori!

Oggi, infatti, vorrei mostrarvi un nuovo abito a quadri rosso e nero, anche lui vintage e anche lui acquistato in un banco che vende abiti usati.

Ho acquistato questo abito la scorsa settimana nel mercato di Corso Svizzera, un mercato che io non frequento spesso ma fortunatamente sono capitata nel giorno giusto! Infatti in un banco che vende abiti di seconda mano, in mezzo a un mucchio di indumenti, ho trovato questo. È di lana, molto caldo e rifinito davvero benissimo. Il suo prezzo?? Solo 2€!

Io ho scelto di abbinarlo a una cintura vintage nera lavorata, di cui vi ho già parlato nel post #71, collant coprenti e i miei stivaletti modello bikers che vi ho mostrato nel post #70.

Infine sopra ho messo sempre il mio (da poco ritrovato) cappotto nero, che io trovo perfetto in questo contesto perché permette di non far vedere l’orso del vestito e rendere il tutto ben abbinato!

Che ve ne pare?? Qualcosa da cambiare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *