I Miei Acquisti Low Cost

#69 – So ‘80s

Ultimamente mi sono data al vintage (più del solito), anche perché ho avuto la fortuna di trovare delle cose davvero carine.

Questo abito in realtà non è propio anni ’80, ma piuttosto di quel periodo che è a cavallo tra ’70 e ’80. Però sia il colore sia il modello sono davvero belli, secondo il mio gusto personale.

Il vestito in questione è rosso che tende all’arancio, con una microfantasia sul giallo e blu. Sul collo ha la chiusura con il fiocco, una cintura della stessa tinta in vita ed è abbottonato fino a sotto l’ombelico dove si apre una gonna con qualche piega. Io lo trovo bellissimo ed era da tanto che cercano un abito simile!

L’ho acquistato nello stesso banco in cui ho comprato i pantaloni che vi ho mostrato ieri, anche questo l’ha pagato solo 3€. Sul cartellino c’era ancora il prezzo il lire che ammontava a 65.000!

Per completare il look io ho aggiunto i miei occhiali da vista, che sono quelli che uso abitualmente in casa ma che casualmente qui erano perfetti per ricreare uno stile vintage!

Infine come potete notare nelle due foto che ho messo ho due scarpe diverse: nella prima i miei stivali di cui vi ho parlato nel post #63

Mentre nella seconda ho dei tronchetti acquistati ieri in Piazza Benefica, del marchio francese Comptoir des Cotonniers, di cui ho già altre scarpe! Ora il signore da cui le ho comprate ha messo tutte le scarpe che ha a 10€! Vi consiglio vivamente un giro!

Quindi vi chiedo: voi cosa preferite? Stivali o tronchetti???

One thought on “#69 – So ‘80s

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *