Occasioni Low Cost

#67 – Nero e blu

Buona domenica a tutti! Oggi è il compleanno di mia mamma è per festeggiare abbiamo fatto un pranzo in famiglia. Quindi ho cercato un abito che fosse elegante ma non eccessivo.

Così mi è venuto subito in mente questo abito, colorato ma non eccessivo, elegante ma non fuori luogo!

L’abito in questione è blu, una sorta di Royal blu, ma con una nota di colore più caldo e il marchio è Mohito, un brand polacco venduto in stock in diversi banchi nei mercati qui a Torino. Io l’ho acquistato dalla ragazza che ha il banco in Corso Palestro il venerdì e vende tutto a 5€, prezzo anche di questo abito, da cui ho comprato moltissimi capi e di cui vi ho parlato diverse volte. Vi lascio il sito qui, se volete curiosare: http://www.mohito.com/mo/en/

Io ho scelto di abbinarlo ai miei soliti tronchetti neri con tacco alto e calze nere 40 den (anche se sembrano più scure). Sopra, poiché l’abito è smanicato, ho messo un golf corto, sempre nero.

Infine sopra avevo un cappotto con maniche svasate nere di cui ho già parlato nel post #38 e la mia sciarpa/coperta di cui vi ho parlato nel post #46, perché il cappotto è leggero e la sciarpa risolve il problema del freddo. Infine ho aggiunto una collana dello stesso colore dell’abito, acquistata in Piazza Benefica da una signora che viene il mercoledì ha stock di bigiotteria a 1€.

Che ve ne pare? Avete dei colori differenti da suggerirmi come abbinamento a questo punto di blu?

P.s. Sono riuscita a completare la settimana senza troppo nero!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *