I Miei Acquisti Low Cost

#60 – Pantaloni palazzo

Io non amo i pantaloni, li indosso raramente e per lo più sono jeans, però questi mi piaceva no troppo! Indovinate di che tessuto sono??? Ovviamente di ciniglia!!!

Il modello è molto semplice: dei pantaloni a palazzo, molto ampi e a vita alta. Io adoro la vita alta perché mi consente si far andare l’attenzione sul punto vita e distoglierla dalla cosce che non sono molto sottili. Inoltre sono verdi, uno dei miei colori preferiti!

Ho acquistato questi pantaloni in Piazza Benefica in un banco che viene lunedì e mercoledì e vende tutto a 10€, lo stesso del post #56!

Poiché la Ciniglia e il velluto in genere sono dei tessuti particolari, ho sempre qualche difficoltà ad abbinarli, specialmente per quanto riguarda la decisione dei materiali che possono stare bene insieme.

Qui ho deciso di utilizzare una camicetta con degli uccellini disegnati che sono dello stesso identico verde dei pantaloni e una giacca con maniche a 3/4 dello stesso tessuto dei pantaloni. Come scarpe ho utilizzarlo degli stivaletti neri tacco 12, per evitare di dover fare l’orlo.

Non sarà l’abbinamento più azzeccato del mondo, ma il risultato finale a me piace molto. Sicuramente non per un look da tutti i giorni, ma magari per qualche occasione più particolare.

Voi che ne pesante? Suggerimenti per abbinare questi pantaloni? Con che colori?

2 thoughts on “#60 – Pantaloni palazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *