Occasioni Low Cost

#4 Farfalle e libellule

Questo è uno dei miei acquisti low-cost più indovinato in assoluto!

Venerdì durante la mia lunghissima pausa pranzo ho deciso di fare un giro e mi sono spinta fino al mercato di Corso Palestro (adoro i mercati come poche altre cose) che per me è leggermente più lontano. Non ero alla ricerca di nulla, cercavo solo di impegnare il tempo e fare una passeggiata. A un certo punto in una bancarella a cui, in genere, non do nessuna importanza perché non incontra i miei gusti, vedo questo abito. Decido, quindi, di fermarmi a guardarlo meglio. Vedo che la fantasia è esattamente come piace a me: fiori, farfalle, libellule e con un tocco “vintage”; vedo anche che è un abito-kimono ovvero con la chiusura a portafoglio, modello che dovrebbe andare molto nella prossima stagione autunnale!

Dopo aver pensato tutto questo guardò il prezzo, 5€!!! Dopo che il proprietario del banco conferma tale cifra, non penso più a nulla e lo compro!

Tornata a casa lo guardò meglio e leggo la marca: “La fée maraboutèe”. Cerco online e scopro questo stesso abito al prezzo di 150€, come si fa a essere più fortunati di così?

Forse avrei dovuto comprare due…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *